B&B Così Come A Casa

Il B&B

Sono Rosa e abito sul lago maggiore.

Da parecchi anni gestisco, con l’aiuto di mio marito Giuseppe, il mio Bed & Breakfast con discreto successo.

Ho conosciuto persone provenienti da tutto il mondo. Mi piace il mio lavoro e mi tiene molto impegnata.

Tempo fa Laura, mia figlia, con la sua famiglia è venuta ad abitare nell’appartamento, in passato utilizzato per la mia attività di Bed & Breakfast. Non è stata una decisione facile né improvvisa. Giuseppe e io avevamo tanti progetti che insieme a Laura stavamo valutando e alla fine abbiamo deciso per questa soluzione.

L’idea di stare tutti vicini e soprattutto di vedere crescere le nostre belle nipotine, Elisa e e Serena sotto in nostri occhi, ci riempiva di entusiasmo. Ma come potevo chiudere il mio B&B “messo su” e organizzato con tanta fatica e impegno? E tutti gli ospiti che poi sono diventati nostri amici?

Dopo aver fatto importanti lavori di modifica alla casa, sono riuscita a dare la possibilità a Laura di vivere comodamente insieme alla sua famiglia nel suo nuovo appartamento e nel contempo ho pensato di utilizzare due camere del mio appartamento al primo piano.

La tavernetta, che di solito utilizziamo in inverno per le nostre feste con gli amici, viene utilizzata per la preparazione delle colazioni mentre in estate il breakfast viene servito nella grande cucina estiva che si trova in giardino.

Così continuo e continuerò ad incontrare ed ospitare persone nuove da viziare e coccolare che in cambio arricchiscono la mia vita con le loro esperienze e curiosità.

Credo di aver fatto la cosa giusta.

Richiedi Ora La Disponibilità